Via di Collodi, in posizione logisticamente strategica, proponiamo in vendita un laboratorio di circa 350 mq situato al primo piano di una palazzina a destinazione industriale.
L'accesso al laboratorio è consentito tramite comodo montacarichi industriale. Internamente l'immobile è composto dall'ambiente principale open space, con un'altezza media di 6,50 metri, oltre due servizi igienici e locali accessori.
In aggiunta, vi è la possibilità di acquistare fino a quattro posti auto riservati all'interno del piazzale condominiale che circonda lo stabile.
La posizione dell'immobile permette un rapido raggiungimento dell'autostrada A11 e della FI-PI-LI e si trova a metà tra i territori di Firenze e Sesto Fiorentino.
DISCLAIMER
Il presente annuncio e le informazioni ivi contenute non costituiscono vincolo contrattuale. Gli annunci, nonostante la nostra accuratezza, possono presentare inesattezze, errori, omissioni e/o altre incongruenze dovute a software, gestionali, intelligenza artificiale e altre dinamiche di inserimento e lettura dati.
Ai sensi del vigente Regolamento Europeo GDPR, in materia di privacy, alcuni dati sono censurati, parzialmente o totalmente, o non rappresentativi della realtà.
Le fotografie potrebbero essere immagini di repertorio.
Per avere maggiori informazioni circa documentazione, geoposizionamento, situazione di fatto e di diritto, specifiche contrattuali o altro vi invitiamo a fissare un appuntamento presso le nostre agenzie.
Tecnocasa immobili per l'impresa è la divisione specializzata nella vendita e nella locazione di negozi, uffici, capannoni e attività commerciali: se intendi vendere, locare o ricercare un immobile del genere contattaci: siamo il punto di riferimento nel settore non abitativo.
Grazie a Kiron SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, abbiamo convenzioni con decine di istituti bancari italiani e siamo in grado di aiutarti nella ricerca del mutuo più adatto alle tue esigenze.
Ti interessa visionare l'immobile?